Carolina Marconi e la battaglia contro il tumore: «Il mio primo pensiero è stato: non ho tempo per un tumore, devo fare un figlio»
13 Ottobre 2021

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, avete visto com’è diventata la figlia Maria? Bella come la mamma

image_pdf

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno una figlia bellissima di nome Maria. La piccola è stata molto desiderata da entrambi. Oggi, la bambina è il dono più grande per loro, la amano alla follia.

Oggi, la bellissima Carmen è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ed è già amatissima dal pubblico del reality show. Forte e determinata, la ballerina è una mamma adorabile e non sono mancati all’interno della casa dei momenti di dolcezza, quando Carmen ha rivolto il suo pensiero alla bella Maria.

Carmen e Paolo hanno fortemente desiderato la figlia, ed hanno ricorso alla fecondazione assistita per averla. In una passata intervista della ballerina, rilasciata nel salotto di Serena Bortone ha spiegato che, la piccola Maria ha una sensibilità particolare ed è molto empatica, tanto da capire cosa provino i genitori.

“Maria è come se nella sua testa sapesse tutto, come se sapesse la sofferenze che abbiamo avuto quando non arrivava. Lei ti riempie di gioia, è solare, è divertente, è grande: spero di trasmetterle tutti i valori e tutte le armi per affrontare il mondo”.

Carmen Russo, il dono è più grande è Maria

Carmen ha parlato  spesso delle difficoltà che ha dovuto affrontare prima di diventare madre. “So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. Questo figlio è un dono di Dio”, aveva dichiarato al settimanale Chi.